Riportare nell'app di Instagram con i deeplink

Alberto Gallone
Alberto Gallone Published on August 18, 2023

Se vi capita di utilizzare i social network per lavoro, il problema più grande che potreste aver incontrato durante il vostro percorso è l’impossibilità creare link che riportino direttamente nell’app di Instagram e non nel sito web.

Il problema principale è che la maggior parte delle volte per interagire con il contenuto è necessario fare l’accesso ad Instagram, vi facciamo un breve esempio, mettiamo caso che l’utente abbia attiva l’autenticazione a due fattori, sempre più frequente per questioni di sicurezza, probabilmente l’utente stanco dei troppi passaggi passerà ad altro, non andando a vedere il contenuto o il profilo linkato, di conseguenza non interagirà con esso.

 

Noi di SocialToApp abbiamo sviluppato un tool che si occupa proprio di questo, tramite la creazione di url contenenti la tecnologia deeplink siamo in grado di riportare i tuoi utenti all’interno dell’app bypassando il browser, anche quello integrato all’interno di altre app come TikTok, se l’utente avrà l’app sarà riportato all’interno dopo potrà con comodità e senza nessuna fatica mettere un semplice mi piace oppure seguire il profilo, se l’app non dovesse essere installata per correttezza riportiamo l’utente sul sito web.

 

Deeplink verso l'app di Instagram da Youtube

 

Per essere sempre più veloci abbiamo realizzato anche il bot telegram del nostro servizio che anche in mobilità vi rederà veloce la creazione di nuovi link, che potranno essere anche con dominio personalizzato, in base al piano scelto, su socialtoapp abbiamo intatti diversi abbonamenti da quelli gratuiti ai piani per le agenzie.

 

I vantaggi dei deeplink sono davvero molti, non solo per app come Instagram ma anche per tante altre come Youtube, Amazon, Tiktok. Per maggiori informazioni visita il nostro sito e per qualunque dubbiamo siamo lieti di rispondenti attraverso la nostra mail [email protected]

Continua a leggere

Altri post dal nostro blog